Benvenuti nel sito web istituzionale dell'Istituto Superiore "A.Volta" Francavilla al Mare - Ortona

L'accesso famiglie al registro elettronico avviene esclusivamente attraverso il link pubblicato su questo sito (banner destro SCUOLANEXT Accesso famiglie).

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

SI COMUNICA CHE LE LEZIONI PER L'A.S. 2019/20 INIZIERANNO IL GIORNO 12 SETTEMBRE 2019

SONO DISPONIBILI NELL'APPOSITA SEZIONE DEL SITO I LIBRI DI TESTO PER L'A.S. 19/20

ESONERO DAL PAGAMENTO TASSE SCOLASTICHE (vedi allegato fondo pagina)

SCHEDA PER IL PERCORSO DI RECUPERO (vedi allegato in calce)

Indicazioni per la fornitura gratuita libri di testo Comune di Ortona

Alunni premiati Olimpiadi Matematica - Biennio

GRADUATORIE DEFINITIVE INTERNE DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTE

L'elenco dei beneficiari di fornitura gratuita dei libri di testo è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Ortona (colonna di destra: Cultura - Diritto allo Studio). Il beneficio potrà essere riscosso presso la Banca Monte dei Paschi di Siena - Filiale di Ortona - Via della Libertà 69 a partire dal 7 maggio 2019.

Graduatorie ad esaurimento personale docente (vedi allegato a fondo pagina)

Premio Leopardi: un alunno dell'I.I.S "Volta" è risultato vincitore della fase regionale

MATERIALI AZIONE FORMATIVA II PROVA ESAME DI STATO 18/19 LICEI SCIENTIFICI (vedi allegato fondo pagina)

Si comunica che sul portale famiglie del registro elettronico, nella sezione Documenti Alunni, è stata inserita, per gli alunni delle classi quinte, la comunicazione relativa alla conversione crediti del terzo e quarto anno ai sensi del  D.Lgs 62/2017